Florian JoshCorl

Ha spiegato che campagne come gli sfratti che hanno innescato l’inizio della massa hanno ribellato e hanno portato alla caos.
Quindi, se qualcuno dice che la demo che ha finito l’anarchia guidata dagli attori politici, gli uomini di Susilo Bambang Yudhoyono sono molto dubbiosi.
Il procuratore Kiki Ahmad Yani ha dichiarato che Hardy aveva dato delle tangenti al vice ministro dell’Informazione, della Legge e della Cooperazione Eko Susilo Hadi; Direttore dei dati e dell’informazione presso il vicepresidente dell’informazione, della legge Maglia Juventus e della cooperazione Bambang Udoyo; Capo dell’Ufficio di Pianificazione e Organizzazione Bakamla Nofel Hasan, e Capo della Sottodisione di TU Sestama Bakamla Tri Nanda Wicaksono.
La corruzione è concessa per vincere la società di proprietà o controllata da Fahmi Darmawansyah, ovvero PT Melati Technofo Indonesia, per l’acquisizione di satelliti di monitoraggio nell’esercizio fiscale di Bakamla 2016.
I dettagli, i soldi a Eko Susilo Hadi ammontano a 105 mila dollari, 88. 500 dollari e 10 mila euro; A Bambang Udoyo per 105 mila SGD; A Nofel Hasan SG 104. 500; E Tri Nanda Maglia Inter Milan Wicaksono Rp 120 milioni.
Nel 2016 PT Merial Esa e PT Melati Technofo hanno partecipato all’asta dei ‘drone’ e del ‘satellite monitoraggio’ di Bakamla. La partecipazione iniziale di Fahmi è stata nel marzo del 2016 quando il giovane politico PDI-Battaglia Ali Fahmi alias Fahmi Habsyi è diventato la risorsa della testa di divisione capo Bakamla Arie Soedewo è venuto a PT Merial Esa e ha incontrato Fahmi.

Tags: , ,

Comments are closed.