BrockXx maglia manchester united Bambino Addie

La ricerca di De Bruyne di Manchester City è stata un po ‘strana: lo hanno puntato all’inizio dell’estate, ma non hanno mai presentato un’offerta e sembravano discutere di più di qualche milione, cosa che è stupida in un trasferimento questo lucroso e importante. De Bruyne ha detto che sarebbe rimasto a Wolfsburg, ora è pronto a partire. Alla fine, City ha ottenuto l’uomo che voleva e Wolfsburg ha ottenuto un payday grasso maglia inter che corrisponde alla loro valutazione, quindi è tutto bene, ma è stato strano fin dall’inizio.
Mourinho, Fabregas ha convinto Pedro a scegliere Chelsea – Pedro ha dovuto scegliere tra Chelsea e Manchester United e The Guardian affermano che Jose Mourinho e Cesc Fabregas lo hanno finalmente spinto al Blues. L’uomo di Barcellona si unirà a Chelsea in un accordo di £ 21m, snubbing Manchester United nonostante i Red Devils ‘a lungo interesse. Mourinho e Fabregas ha parlato al telefono con Pedro e ha maglia real madrid Bambino spiegato che vita è stato al club, così come il ruolo ‘d giocare lì, per convincerlo che Stamford Bridge era il posto per lui.
Pedro stava per giocare in Champions League e pagato non importa quale club abbia scelto. Considerando il motivo per cui ha voluto fuori di Barcellona era il tempo di giocare, che probabilmente figurava pesantemente nel suo processo decisionale.

Tags: ,

Comments are closed.